TuttoSport – Napoli pronto a chiudere per Tsimikas

Il terzino greco potrebbe essere il terzo acquisto azzurro Konstantinos Tsimikas è un obiettivo di...

LEGGI ANCHE

Il terzino greco potrebbe essere il terzo acquisto azzurro

Konstantinos Tsimikas è un obiettivo di mercato del Napoli che, dopo gli arrivi di Demme e Lobotka, potrebbe portare a termine il terzo acquisto di questa sessione di mercato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“E venne il giorno di Stanislav Lobotka. Il secondo rinforzo di gennaio è rimasto tra “color che son sospesi” solo per una bulimia contrattuale: le pagine da firmare sono sempre tante e non tutte chiare nella traduzione dall’italiano allo slovacco. L’annuncio è ormai imminente, così da sgombrare anche il campo da un’informazione deviante: il Napoli non ha la necessità di svuotare la rosa di un’unità per fare spazio all’ex centrocampista del Celta Vigo. Se la burocrazia avrà un’accelerazione, allora Lobotka potrà essere disponibile già sabato contro la Fiorentina. E poi? Nonostante le smentite (di facciata) che arrivano dal club, il ds Giuntoli sta per affondare il colpo in direzione Konstantinos Tsimikas. L’esterno sinistro della nazionale greca potrà essere acquistato per una somma che va tra i 6 e gli 8 milioni di euro, ma prima ci sarà da sistemare Ghoulam. Con il Lione, ma soprattutto con il Marsiglia, è stata aperta una discussione per arrivare ad un prestito fino a giugno”. 

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare