CdS – Gattuso cambia le gerarchie dei portieri: Ospina supera Meret

Secondo il tecnico azzurro l’estremo difensore colombiano sarà il titolare della squadra Gennaro Gattuso sembra...

LEGGI ANCHE

Secondo il tecnico azzurro l’estremo difensore colombiano sarà il titolare della squadra

Gennaro Gattuso sembra aver trovato la sua figura ideale tra i pali del Napoli in David Ospina. Secondo il tecnico calabrese, il colombiano, nonostante il colossale errore contro la Lazio, sarebbe il più adatto a difendere i pali azzurri in quanto più abile del compagno di reparto Alex Meret a giocare il pallone con i piedi. Infatti, anche nel match di Coppa Italia, complice anche un fastidio al fianco sinistro del portiere ex Spal e Udinese, a difendere la porta del Napoli è stato il colombiano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sulla questione Ospina-Meret:
“Chissà  cosa è successo di tecnicamente rivoluzionario in un mese, anche meno, per ribaltare un concetto chiaro, espresso da Gattuso alla vigilia della sfida di Reggio Emilia e rimesso in discussione dopo la vittoria in coppa Italia con il Perugia, con gerarchie che sembrano rivedute e corrette. Meret ora potrebbe o dovrebbe accomodarsi in panchina perché il diavolo che una volta faceva pentole e coperchi ora costruisce porte e guanti e poi incide di suo: «fastidio persistente al fianco sinistro». Deve essere la stessa botta che lo €™ha escluso dai convocati di sabato con la Lazio, quella rimediata fisicamente con l’™Inter”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare