15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – De Laurentiis vuole confermare Mertens: decisione presa

LEGGI ANCHE

Il presidente partenopeo ha deciso di provare a fare ciò che può per trattenere il belga

A suon di prestazioni ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis ad avanzare un’offerta per il rinnovo del contratto. Dries Mertens vuole restare a Napoli e pare che finalmente il numero uno partenopeo si sia deciso ad avanzare un’offerta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“De Laurentiis ha fatto ciò che può e ciò che deve, con un’offerta da quattro milioni e mezzo, più uno di bonus per il biennio che verrà. Mertens attende le offerte che eventualmente potrebbero illanguidirlo, quelle da cinque milioni di euro netti (semmai per un triennale), a cui eventualmente aggiugerne altri cinque di «riconoscenza» al momento della firma.
I dubbi sono di Mertens, che sul tavolo ha sistemato pure la propria scelta di vita, che comprende la possibilità di svegliarsi ancora nell’€™incanto di Palazzo Donn’Anna, di osservare il mondo avendo dinnanzi a sé un panorama da innamoramento, e poi di avvertire la gratitudine e il sentimento di Napoli che l’€™ha eletto ad eroe moderno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare