10.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – Ancelotti pensa a un’altra rivoluzione contro il Brescia: Luperto verso una maglia da titolare

LEGGI ANCHE

CdS – Ancelotti pensa a un’altra rivoluzione contro il Brescia: Luperto verso una maglia da titolare

Dopo l’inaspettata sconfitta casalinga contro il Cagliari, maturata negli ultimi minuti dopo una partita dominata, il Napoli è già a lavoro per ripartire e riaccendere l’entusiasmo che si era creato nell’ambiente dopo la bella vittoria ottenuta sui Campioni d’Europa in carica del Liverpool. Domenica al San Paolo arriva il Brescia e Ancelotti starebbe pensando all’ennesima rivoluzione per rimettere sui binari la sua squadra. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Si potrebbe ripartire al San Paolo con la coppia di centrali difensivi formata da Manolas e Luperto, restando in forse l’acciaccato Maksimovic. Andranno ad aggiungersi sulle corsie i riposati Malcuit e Ghoulam, mentre per la linea a quattro del centrocampo di un probabile 4-4-2, potrebbero candidarsi (da destra a sinistra) Callejon, Elmas, Fabian e Younes. Nel qual caso riposerebbero Insigne ed Allan. Per l’attacco la scelta stavolta potrebbe ricadere sull’artiglieria “pesante”, con Milik e Llorente a far coppia: una soluzione però ancora tutta da verificare alla luce dei prossimi due allenamenti”

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabián, Younes; Llorente, Milik.
A disposizione: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Di Lorenzo, Hysaj, Allan, Zielinski, Gaetano, Lozano, Insigne, Mertens.
Indisponibili: Maksimovic, Tonelli.
Squalificati: Koulibaly.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare