CdM – Lozano da protagonista con Ancelotti, passa alla tribuna con Gattuso
CdM – Napoli – Barcellona: Lozano verso la tribuna
CdM – Manca poco alla sfida d’andata valida per gli ottavi di finale di Champions League, che il Napoli dovrà affrontare contro il Barcellona. Gattuso si dice pronto e su messi ha speso belle parole:
«
Loro hanno qualcosa in più, bisogna guardare alla realtà. Leo è il migliore per come ha vissuto tutta la sua carriera, è un esempio per i bambini, Diego è il dio del calcio ma gli vedo fare cose realizzate solo da Maradona. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare di giocare contro Messi, noi affrontiamo il Barcellona, bisogna lavorare di squadra».
Per quanto riguarda la squadra del Napoli, emerge un punto di vista : Hirving Lozano, da protagonista in Champions League del Napoli di Carlo Ancelotti alla tribuna nell’era Gattuso:
“Il punto di partenza è la leadership con cui sta cercando di costruire il gruppo senza aver paura di compiere delle scelte anche scomode come quelle su Lozano, che domani potrebbe finire tra gli esclusi in tribuna. Lozano non considerato? Sto facendo delle scelte, si deve far trovare pronto. Non è l’unico che non gioca. Deve lavorare e farsi trovare pronto. Oggi faccio delle scelte, cerco altre caratteristiche, per questo non sta trovando spazio”.
“Il punto di partenza è la leadership con cui sta cercando di costruire il gruppo senza aver paura di compiere delle scelte anche scomode come quelle su Lozano, che domani potrebbe finire tra gli esclusi in tribuna. Lozano non considerato? Sto facendo delle scelte, si deve far trovare pronto. Non è l’unico che non gioca. Deve lavorare e farsi trovare pronto. Oggi faccio delle scelte, cerco altre caratteristiche, per questo non sta trovando spazio”. v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v
Lascia un commento