Cavese-Asd Gragnano i convocati di mister Campana

LEGGI ANCHE

Cavese-Asd Gragnano i convocati di mister Campana

Sabato mattina al “San Michele” dedicato dal Gragnano, come di consueto, all’ultimo allenamento in preparazione alla gara di Campionato. Domani al “Lamberti” i gialloblù saranno ospiti della Cavese, formazione che occupa la seconda posizione in classifica. Trentaquattro i punti in classifica per i metelliani frutto di undici vittorie, un pareggio e due sconfitte con ventitrè reti all’attivo ed undici al passivo che rappresentano la migliore difesa del girone. Il tecnico Rosario Campana non avrà ancora a disposizione il capitano Savino Martone che sconterà la seconda delle tre gare di sospensione dopo il cartellino rosso rimediato contro la Frattese mentre è tra i convocati il neoacquisto Amedeo Vincenzi. Nuovamente ai box per problemi fisici invece Aniello Esposito.

L’elenco completo dei convocati:

Baratto, Carfora, Cascella, Chiariello, Cioce, Cioffi, Formisano, Franco, Gassama, Gatto, Giordano, Greco, Grimaldi, Guidone, La Monica, Liccardi, Mansour, Montuori, Napolitano, Vincenzi.

Squalificati: Martone.

Infortunati: Esposito.

Il match del “Lamberti”, con calcio d’inizio alle ore 14:30, verrà diretto dal Signor Angelo De Leo della sezione AIA di Molfetta. Il primo assistente sarà il Signor Alessandro Palmigiano della sezione di Ostia Lido mentre il secondo sarà il Signor Luca Ferrari della sezione di Aprilia.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare