Castellammare, ubriachi in pieno centro: urlano e insultano dei cittadini

LEGGI ANCHE

Il fatto è avvenuto a Castellammare

Questa mattina a Castellammare di Stabia, al vico Mantiello, strada alle spalle della centralissima Piazza Spartaco sono stati visti due cittadini con accento dell’ Est Europa, presumibilmente ucraini, consumare delle bevande alcolice in pieno centro. La notizia è stata data dall’ edizione online del quotidiano Magazine Pragma, che ha aggiunto che queste persone per una mezz’ ora hanno iniziato ad urlare e cantare canzoni a squarciagola disturbando la quiete pubblica. Sono anche volati insulti ad alcune persone che avvicinandosi a loro ha chiesto di abbassare la voce. Al peggio non c’è mai fine.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare