Napoli, odissea di una 21 enne colpita da una meningite: ecco l’ accaduto

LEGGI ANCHE

La ragazza ha girato tre ospedali prima del ricovero al Cotugno di Napoli

Una ragazza di 21 anni residente a Grumo Nevano si è accorta di avere la meningite dopo aver girato gli ospedali di Aversa (Caserta), il Cardarelli e il Cotugno di Napoli. La ragazza è arrivata nell’ ultimo ospedale in condizioni pessime ed è stata immediatamente ricoverata presso il reparto di Rianimazione. I medici dell’ospedale di Aversa, dopo averla visitata, non si erano accorti della patologia. Pensavano che soffrisse di disturbi vascolari. Successivamente grazie all’ intervento di una dottoressa del Cardarelli è stato possibile il trasferimento al Cotugno, nosocomio specializzato nella cura delle malattie infettive.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare