6.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, termalismo: tavolo tecnico al Mise (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Castellammare, termalismo: tavolo tecnico al Mise. Lo comunica il sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina Facebook. VIDEO IN ELABORAZIONE

Castellammare, termalismo: tavolo tecnico al Mise (VIDEO)

“La road map è chiara, la strada su Terme è tracciata. Stamattina si è tenuto un importante tavolo tecnico in videoconferenza con il Mise e la Regione Campania per il rilancio delle Terme di Stabia.

Un incontro che giunge all’esito di un percorso avviato nei mesi scorsi e che ha visto la partecipazione della segreteria tecnica del Mise con il dott. Nicola Cefali e degli assessori regionali Antonio Marchiello, Felice Casucci ed Ettore Cinque, allo scopo di giungere in tempi rapidi alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa con Mise e Regione, in cui ciascuno si assumerà impegni chiari e precisi per favorire la partecipazione degli operatori al bando per la privatizzazione della gestione delle Antiche Terme, coinvolgendo anche i lavoratori termali.

Sarà il Comune a predisporre una bozza di protocollo in tempi rapidi, che sarà sottoposta al Ministero e alla Regione, per velocizzare le operazioni e giungere presto alla firma”.

Queste le parole del sindaco Cimmino tramite la sua pagina Facebook.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare