11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Castellammare, termalismo: tavolo tecnico al Mise (VIDEO)

Da leggere

Castellammare, termalismo: tavolo tecnico al Mise. Lo comunica il sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina Facebook. VIDEO IN ELABORAZIONE

Castellammare, termalismo: tavolo tecnico al Mise (VIDEO)

“La road map è chiara, la strada su Terme è tracciata. Stamattina si è tenuto un importante tavolo tecnico in videoconferenza con il Mise e la Regione Campania per il rilancio delle Terme di Stabia.

Un incontro che giunge all’esito di un percorso avviato nei mesi scorsi e che ha visto la partecipazione della segreteria tecnica del Mise con il dott. Nicola Cefali e degli assessori regionali Antonio Marchiello, Felice Casucci ed Ettore Cinque, allo scopo di giungere in tempi rapidi alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa con Mise e Regione, in cui ciascuno si assumerà impegni chiari e precisi per favorire la partecipazione degli operatori al bando per la privatizzazione della gestione delle Antiche Terme, coinvolgendo anche i lavoratori termali.

Sarà il Comune a predisporre una bozza di protocollo in tempi rapidi, che sarà sottoposta al Ministero e alla Regione, per velocizzare le operazioni e giungere presto alla firma”.

Queste le parole del sindaco Cimmino tramite la sua pagina Facebook.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -