Castellammare, smantellata struttura abusiva utilizzata per la vendita ortofrutticola

Castellammare, smantellata struttura abusiva utilizzata per la vendita ortofrutticola in via Panoramica: il blitz della...

LEGGI ANCHE

Castellammare, smantellata struttura abusiva utilizzata per la vendita ortofrutticola in via Panoramica: il blitz della Polizia Municipale

Blitz anti-abusivismo a Castellammare di Stabia: un duro colpo all’illegalità diffusa è stato inferto ieri sera dagli agenti della polizia municipale in via Panoramica.

L’operazione è stata eseguita da due pattuglie, coordinate dal tenente Donato Palmieri, che hanno sgomberato una vasta area della statale sorrentina, uno spazio di competenza del Comune di Castellammare, su cui si da anni andava in scena indisturbata la pratica illecita del commercio di frutta e verdura.
L’intera struttura per la vendita dei prodotti ortofrutticoli è stata smantellata e il materiale è stato posto sotto sequestro.

“Un’operazione di ripristino della legalità che si innesta sul solco di un percorso che abbiamo intrapreso da tempo. Un’attività che continuerà incessante, senza sosta, per prevenire e contrastare gli illeciti nella nostra città.” ha commentato il primo cittadino stabiese.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo. 

LEGGI ANCHE: Castellammare città paralizzata, il Piano Urbano Mobilità è un flop: rabbia e ironia sui social

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare