11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Sica: “Riusciremo a debellare molti fenomeni di illegalità”

LEGGI ANCHE

Sica: “Interventi duri contro l’illegalità”

Castellammare di Stabia – Ernesto Sica in un post sulla sua pagina facebook, continua il suo intervento e la sua lotta contro l’illegalità che dilaga nella cittadina stabiese.

C

onvinto che l’illegalità può essere combattuta con la sinergia delle forze presenti sul territorio:  gli interventi della polizia municipale, dell’opera dell’assessore Scafarto e il suo contributo:

“Bene gli interventi duri di repressione di illegalità, quali parcheggi abusivi ed immigrati che vendono merce contraffatta, ma bisogna continuare su questa strada in maniera costante non lasciando che siano interventi a macchia di leopardo. Siamo fiduciosi che anche grazie alla mia ed alla nostra insistenza insieme all’assessore Scafarto,all’ottimo corpo di polizia municipale ed alla sempre maggiore collaborazione delle altre eccellenti forze dell’ordine presenti in città riusciremo a debellare molti fenomeni di illegalità.

Per quanto riguarda l’occupazione abusiva di tanti terranei, non uso abitazione, del centro storico locati senza contratto ad intere famiglie di extracomunitari e che vivono in condizioni igienico-sanitarie precarie, abbiamo appreso che dal mese di Settembre saranno effettuati controlli capillari su tutta l’area investita da tale problema. Con provvedimenti come questo si può riportare ordine nel centro antico.

In questi giorni,mentre molti si sono impegnati a strumentalizzare certi miei post io mi sono impegnato per la città. Nei prossimi giorni scoprirete altre iniziative per le quali mi sono impegnato in questi giorni.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare