Castellammare di Stabia: in linea con le misure disposte dal Ministero dellāInterno, partono ben 4 progetti finanziati dai fondi di rigenerazione urbana.
Castellammare si rigenera: al vaglio quattro progettiĀ
Castellammare di Stabia (NA): Il Ministero dellāInterno ha disposto dei fondi per la rigenerazione urbana, che consente di ottenere un ātesorettoā da dieci milioni di euro per le opere pubbliche in cittĆ .
Il Sindaco, ha dunque condiviso con un post condiviso sui canali social ufficiali, la ālistaā dei quattro progetti candidati a ricevere i finanziamenti:
– riqualificazione del complesso ex Stimmatine (4 milioni di euro)
– centro polifunzionale e asilo nido nella scuola Salvati di Scanzano (2 milioni e 700mila euro)
– centro parrocchiale sociale nel rione Annunziatella (2 milioni e 250mila euro)
– teatro Radice nel Palazzetto del Mare (470mila euro)
I Temi oggetto di attenzione: Cultura, legalitĆ e riqualificazione dei quartieri.
Comunicazioni:
Da oggi fino allā11 giugno 2021 via Marconi sarĆ oggetto di lavori per il rifacimento del manto stradale; ĆØ possibile che ci siano ripercussioni sul traffico cittadino, ma va da considerarsi come
intervento migliorativo per le condizioni di vita dei cittadini e degli automobilisti.
A partire da stasera 8 giugno 2021 via Virgilio e via Nocera resteranno al buio per problemi tecnici in fase di risoluzione.
Ai cittadini e agli automobilisti si raccomanda di prestare la massima attenzione specialmente alla guida.




