Castellammare, Rivellini di FDI dichiara: “La città liberata dal disastro Pd”
C
astellammare di Stabia, pesanti le dichiarazioni di Rivellini di FDI, il quale ha affermato che finalmente Castellammare è stata liberata da un governo catastrofico del Pd. Ha dichiarato: “Chiacchieroni e inconcludenti, i capibastone del partito democratico che dalla regione hanno tentato di gestire a proprio piacimento una città come Castellammare di Stabia hanno perso la loro partita. Tutto ciò grazie al coraggio di alcuni consiglieri comunali legato al territorio che hanno capito che ogni limite di decenza era stato superato. Gli stessi che con un atto di coraggio si sono liberati dal giogo dei capibastone regionali del Pd. E’ per questo motivo che la stessa maggioranza del partito democratico, ha deciso di mandare a casa il Sindaco Pannullo”.
Queste le affermazioni di Rivellini, candidato del centro destra al Senato, nel collegio uninominale di Torre de Greco- Castellammare. Il candidato ha anche speso delle bellissime parole per Castellammare, vantandosi delle varie opportunità di turismo che la città offre. Eppure nonostante tutte le opportunità che offre Castellammare di Stabia e tutti i siti di interesse, il Pd, secondo Rivellini, è riuscito nel miracolo di svilire il patrimonio stabiese.
Ovviamente il candidato fa riferimento anche alle elezioni del 4 marzo: “Liberata Castellammare, è ora il momento di liberare anche l’Italia alle prossime.
Lascia un commento