Castellammare, “pugno duro” verso i trasgressori delle norme anti-Covid: elevati 5 verbali da 400 euro nei confronti di cittadini in giro in strada senza dispositivi di protezione. Il bilancio degli ultimi controlli effettuati
Continuano i controlli della Polizia Municipale a Castellammare di Stabia, dove il sindaco Gaetano Cimmino ha promesso il “pugno duro” nei confronti dei trasgressori delle norme anti-Covid.
Nella giornata odierna la polizia municipale ha elevato 5 verbali da 400 euro nei confronti di cittadini in giro in strada senza dispositivi di protezione.
Multe che vanno a sommarsi con quelle, di pari importo, già inflitte nell’ultima settimana ad altri 26 cittadini beccati senza mascherina dagli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, e dalla polizia di stato, coordinata dal primo dirigente Pietropaolo Auriemma.
“In questa fase così delicata per l’evoluzione epidemiologica che coinvolge la nostra città con nuove disposizioni in procinto di essere attuate su tutta la Regione Campania, ogni singola leggerezza rappresenta una minaccia per la salute di centinaia di persone.” ha commentato il Sindaco.
“I furbetti sono avvisati: continueremo ad essere intransigenti con azioni quotidiane mirate nei confronti di chi viola le disposizioni vigenti, alimentando la diffusione del contagio e arrecando danni alla salute dei cittadini.” conclude Cimmino.
Lascia un commento