13.7 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, possibilità di ricevere bonus idrico

LEGGI ANCHE

Castellammare, possibilità di ricevere bonus idrico

Il Bonus Idrico consente di non pagare un quantitativo minimo di acqua a persona per anno, fissato in 50 litri giorno a persona, corrispondenti al soddisfacimento dei bisogni essenziali. Possono richiedere lo sgravio gli utenti domestici, diretti e indiretti, con un indicatore Isee non superiore a 8.107,5 euro annui o un indicatore Isee non superiore a 20.000 euro annui, se aventi almeno 4 figli a carico.

Il Bonus Idrico ha validità per un anno dalla data di presentazione e la domanda può essere inoltrata anche congiuntamente a quella per l’energia elettrica ed il gas. La richiesta dovrà essere avanzata presso il proprio Comune di residenza (ufficio politiche sociali) o presso un altro ente delegato dal Comune. Per ulteriori informazioni e modulistica, è possibile consultare il sito web dell’Arera nella sezione “Bonus Acqua” o il sito  www.goriacqua.com nella sezione dedicata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare