14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, nuovo caso di Covid-19, ma c’è un altro paziente guarito

LEGGI ANCHE

Castellammare, nuovo caso di Covid-19, ma c’è un altro paziente guarito. Al momento sono 7 i pazienti che sono riusciti a vincere la loro battaglia contro il virus

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha riferito di aver avuto comunicazione da parte della Protezione Civile circa un nuovo caso di Covid-19 in città. Si tratterebbe di un 42enne a cui erano stati riscontrati sintomi febbrili e problemi respiratori. L’uomo è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare.
Nel frattempo è pervenuta oggi la notizia di un altro cittadino risultato positivo al coronavirus nelle scorse settimane e ora dichiarato perfettamente guarito dall’Asl, a seguito dell’esito negativo di due tamponi consecutivi. Sono 7 i pazienti che sono riusciti a vincere la loro battaglia contro il virus a Castellammare.
“Un bel segnale di forza e di speranza per chi oggi lotta per superare questo ostacolo e guarire dall’infezione” ha commentato Cimmino.

Sale a 34, dunque, il numero dei cittadini contagiati, di cui 22 tuttora positivi, 5 deceduti e 7 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 62 persone, poco più della metà rispetto al numero delle persone isolate appena pochi giorni fa.
“I primi effetti concreti delle misure restrittive sono piuttosto evidenti, ma dobbiamo ancora resistere, restare in casa ed evitare i contatti sociali, compiere un altro sforzo, un altro sacrificio, per poter vincere questa sfida. Continuiamo a remare insieme. E insieme ce la faremo.” ha promesso il primo cittadino stabiese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare