Castellammare, l’ex Assessore Di Maio: “La città ha bisogno di un progetto serio e realistico”

Visite : 0Castellammare, l’ex Assessore Di Maio: “La città ha bisogno di un progetto serio...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, l’ex Assessore Di Maio: “La città ha bisogno di un progetto serio e realistico”

Castellammare di Stabia, sembrerebbe che dal 25 aprile in poi, i vari gruppi politici stabiesi si stiano dando un gran da fare per mostrare le idee e il programma politico, in virtù delle elezioni amministrative che si terranno il 10 giugno. Tra queste non poteva mancare Stabia al Centro, la nuova lista civica nata il 10 aprile e “capeggiata”, se così possiamo dire, dall’ex Consigliere Alfano. Non è stato fatto mistero che anche Carla Di Maio, ex assessore alle Politiche Sociali, sia tra i candidati alla lista.

I vari partiti e liste civiche hanno dato via ad una campagna elettorale social, infatti la stessa Di Maio, sulla sua pagina facebook ufficiale ha dichiarato: “Di cosa ha bisogno Castellammare di Stabia? Di un progetto serio e realistico, che dia risultati nel breve e medio periodo, che valorizzi risorse già disponibili e miri a crearne di nuove.  Ha bisogno di un’amministrazione che sia capace di ascoltare e soddisfare le istanze degli stabiesi.  I progetti faraonici ed irrealizzabili, frutto di inutile propaganda, non ci interessano. L’obiettivo primario è il miglioramento della qualità della vita attraverso un piano integrato di interventi. È indiscutibile che temi quali, l’ordine pubblico, il rilancio delle attività produttive e turistiche, l’adeguamento delle infrastrutture, l erogazione di servizi socio assistenziali adeguati al fabbisogno del territorio, non sono altro che diversi aspetti di un’ unica questione da affrontare complessivamente, con serietà e competenza.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Primavera, 2-0 al Francavilla nella semifinale d’andata

Juve Stabia, la Primavera batte 2-0 il Francavilla nella semifinale di andata dei playoff con una perla di Aprea e un rigore di Faccetti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare