Castellammare, l’estate dei nababbi è già iniziata: mega yatch attraccato allo Stabia Main Port
Dalla portaerei “Trieste” ad un altro splendido tesoro della navigazione in meno di tre giorni: la città di Castellammare di Stabia dà il benvenuto ad “Andromeda”, un Mega Yatch di lusso con 107 metri di lunghezza di proprietà del miliardario neozelandese Graeme Hart, proprietario della Reynolds Group Holdings.
L’imbarcazione, dotata di ogni sorta di confort, è attraccata allo Stabia Main Port dove resterà per alcuni giorni. Nonostante il meteo non propriamente adatto, sembra proprio che l’estate dei nababbi in Penisola Sorrentina sia già iniziata. A dare il via è stato l’attore Matt Damon che nei giorni scorsi era sbarcato a Capri, dopo aver preso parte ad un matrimonio di amici a Ravello.
L’obiettivo è quello di replicare gli ottimi risultati ottenuti nell’estate 2018, durante la quale tanti Vip avevano scelto il porto stabiese come collegamento per tutta la penisola.
Questi gli scatti del fotografo di ViViCentro.it, Antonio Gargiulo:
A cura di Mario Calabrese
RIPRODUZIONE RISERVATA
Dalla portaerei “Trieste” ad un altro splendido tesoro della navigazione: la città di Castellammare di Stabia dà il benvenuto ad “Andromeda”, un Mega Yatch di 107 metri di proprietà del miliardario neozelandese Graeme Hart, proprietario della Reynolds Group Holdings. L’imbarcazione, dotata di ogni sorta di confort, è attraccata allo Stabia Main Port. Nonostante il meteo non propriamente adatto, sembra proprio che l’estate dei nababbi in Penisola Sorrentina sia già iniziata
Lascia un commento