15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, l’annuncio della fidanzata: “Michele si è svegliato dal coma”

LEGGI ANCHE

Michele Savastano si è svegliato dal come: ad annunciarlo la fidanzata Pina

C

astellammare di Stabia, la città è con il fiato sospeso, aspettando notizie sullo stato di salute di Michele Savastano, il ragazzo che è stato coinvolto in un incidente Il’11 agosto a Vico Equense. L’annuncio è arrivato ieri pomeriggio, dalla sua stessa fidanzata, Pina Di Nola: attraverso un post su facebook la ragazza, apre aver dichiarato che Michele si è svegliato dal coma.

Oggi sarà trasferito in un centro a Crotone dove inizierà la terapia per il risveglio celebrale. Il ragazzo, originario di Castellammare è stato fino ad oggi assistito dai medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, nel Reparto di Rianimazione, fin dal giorno dell’incidente. Michele Savastano è stato sottoposto a due interventi chirurgici alla testa per bloccare l’emorragia. La fidanzata nell’incidente ha riportato la frattura del femore.

Il 26 agosto la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze. Finalmente dopo quasi un mese, è giunta una bella notizia, lo stato di salute di Michele va sempre migliorando.

Oggi sarà trasferito in un centro a Crotone dove inizierà la terapia per il risveglio celebrale. Il ragazzo è stato fin ad oggi assistito dai medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, nel Reparto di Rianimazione, fin dal giorno dell’incidente. Michele Savastano 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare