Castellammare, l’annuncio della fidanzata: “Michele si è svegliato dal coma”

Michele Savastano si è svegliato dal come: ad annunciarlo la fidanzata Pina Castellammare di Stabia,...

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Michele Savastano si è svegliato dal come: ad annunciarlo la fidanzata Pina

Castellammare di Stabia, la città è con il fiato sospeso, aspettando notizie sullo stato di salute di Michele Savastano, il ragazzo che è stato coinvolto in un incidente Il’11 agosto a Vico Equense. L’annuncio è arrivato ieri pomeriggio, dalla sua stessa fidanzata, Pina Di Nola: attraverso un post su facebook la ragazza, apre aver dichiarato che Michele si è svegliato dal coma.

Oggi sarà trasferito in un centro a Crotone dove inizierà la terapia per il risveglio celebrale. Il ragazzo, originario di Castellammare è stato fino ad oggi assistito dai medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, nel Reparto di Rianimazione, fin dal giorno dell’incidente. Michele Savastano è stato sottoposto a due interventi chirurgici alla testa per bloccare l’emorragia. La fidanzata nell’incidente ha riportato la frattura del femore.

Il 26 agosto la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze. Finalmente dopo quasi un mese, è giunta una bella notizia, lo stato di salute di Michele va sempre migliorando.

Oggi sarà trasferito in un centro a Crotone dove inizierà la terapia per il risveglio celebrale. Il ragazzo è stato fin ad oggi assistito dai medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, nel Reparto di Rianimazione, fin dal giorno dell’incidente. Michele Savastano 

 

 

 

 

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare