8.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la denuncia di LeU: “Hanno ucciso l’ospedale San Leonardo”

LEGGI ANCHE

Castellammare, la denuncia di LeU: “Hanno ucciso l’ospedale San Leonardo”

Castellammare di Stabia, “Hanno ucciso il San Leonardo, ne danno il triste annuncio i medici, gli infermieri e gli utenti che nella sanità hanno un nome, si chiamano ammalati. Nessuno si cura più: i tagli e le privatizzazioni hanno dato il colpo di grazia ad un sistema già in coma.” Queste le parole espresse in un video di “denuncia”di Liberi e Uguali. Gli esponenti del partito in questione durante una conferenza stampa avevano dichiarato che avrebbero mostrato il proprio programma di governo attraverso dei video denuncia ed esplicativi delle iniziative e i progetti che hanno delineato per Castellammare.

Sulla pagina facebook del partito, si legge: “Un’utenza costretta a subire il degrado di un sistema sanitario nazionale che dimentica i bisogni dei cittadini e i diritti dei malati; le professionalità di medici e lavoratori mortificate dal ricatto di tagli privatizzazioni. La sanità è in ginocchio”.

Quello della sanità, solo uno dei tanti punti su cui poggia il programma di governo di Liberi e Uguali per la città di Castellammare. Per ora sono stati presentati due progetti molto importanti, uno per la riqualificazione dell’arenile e uno riguarda i parcheggi. Intanto le elezioni amministrative si avvicinano, la concorrenza è tanta e l’ansia sale. Speriamo solo che i cittadini stabiesi non vengano presi in giro dall’ennesima amministrazione.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare