17.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la denuncia di LeU: “Hanno ucciso l’ospedale San Leonardo”

LEGGI ANCHE

Castellammare, la denuncia di LeU: “Hanno ucciso l’ospedale San Leonardo”

Castellammare di Stabia, “Hanno ucciso il San Leonardo, ne danno il triste annuncio i medici, gli infermieri e gli utenti che nella sanità hanno un nome, si chiamano ammalati. Nessuno si cura più: i tagli e le privatizzazioni hanno dato il colpo di grazia ad un sistema già in coma.” Queste le parole espresse in un video di “denuncia”di Liberi e Uguali. Gli esponenti del partito in questione durante una conferenza stampa avevano dichiarato che avrebbero mostrato il proprio programma di governo attraverso dei video denuncia ed esplicativi delle iniziative e i progetti che hanno delineato per Castellammare.

Sulla pagina facebook del partito, si legge: “Un’utenza costretta a subire il degrado di un sistema sanitario nazionale che dimentica i bisogni dei cittadini e i diritti dei malati; le professionalità di medici e lavoratori mortificate dal ricatto di tagli privatizzazioni. La sanità è in ginocchio”.

Q

uello della sanità, solo uno dei tanti punti su cui poggia il programma di governo di Liberi e Uguali per la città di Castellammare. Per ora sono stati presentati due progetti molto importanti, uno per la riqualificazione dell’arenile e uno riguarda i parcheggi. Intanto le elezioni amministrative si avvicinano, la concorrenza è tanta e l’ansia sale. Speriamo solo che i cittadini stabiesi non vengano presi in giro dall’ennesima amministrazione.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pre Napoli – Atalanta, Conte: ”Sono molto credente e praticante. Chi fa miracoli? Io ne conosco solo uno”

Antonio Conte presenta il Napoli alla vigilia della gara con l'Atalanta
Pubblicita

Ti potrebbe interessare