22.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il Sindaco firma l’ordinanza: negozi chiusi il 12 e 13 aprile

LEGGI ANCHE

Ordinanza di chiusura per domenica e lunedì di tutte le attività ad esclusione di farmacie ed edicole . Chiusura anche di negozi self service e supermercati.

C

astellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino ha firmato una nuova ordinanza che sancisce la chiusura di domenica 12 e lunedì 134 aprile, di tutti gli esercizi commerciali, tranne farmacie ed edicole. Di seguito riportiamo la nota del Sindaco:

Emergenza coronavirus, il sindaco di Castellammare di Stabia ha firmato l’ordinanza n. 25 del 9 aprile 2020. Nel dispositivo si ordina per le giornate di domenica 12 aprile 2020 e lunedì 13 aprile 2020 la chiusura di tutti gli esercizi commerciali e di tutte le attività aperte al pubblico ad eccezione delle farmacie e delle edicole presenti sul territorio comunale. Le edicole, in particolare, rispetteranno la chiusura alle ore 14.

Negli stessi giorni è vietato l’accesso, la permanenza e l’attraversamento – se non per comprovate motivazioni di necessità e con la sola esclusione dei veicoli del trasporto pubblico, del soccorso e delle forze dell’ordine, dell’arenile comunale – della villa comunale, dell’arenile di corso De Gasperi, della località di Pozzano e dei relativi litorali, arenili e battigie, dell’area del monte Faito con divieto di accesso alle strade che conducono ai boschi di Quisisana e alla Fontana del Re.

Infine, è stata disposta la chiusura, fino al 14 aprile, degli esercizi aperti al pubblico in modalità self service, ovvero distributori di bevande e similari. La polizia municipale intensificherà i controlli attivando azioni di monitoraggio del transito veicolare.

Infine, è stata disposta la chiusura, fino al 14 aprile, degli esercizi aperti al pubblico in modalità self service, ovvero distributori di bevande e similari. La polizia municipale intensificherà i controlli attivando azioni di monitoraggio del transito veicolare. Infine, è stata disposta la chiusura, fino al 14 aprile, degli esercizi aperti al pubblico in modalità self service, ovvero distributori di bevande e similari. La polizia municipale intensificherà i controlli attivando azioni di monitoraggio del transito veicolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare