11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Castellammare, il Sindaco firma l’ordinanza: negozi chiusi il 12 e 13 aprile

Da leggere

Ordinanza di chiusura per domenica e lunedì di tutte le attività ad esclusione di farmacie ed edicole . Chiusura anche di negozi self service e supermercati.

Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino ha firmato una nuova ordinanza che sancisce la chiusura di domenica 12 e lunedì 134 aprile, di tutti gli esercizi commerciali, tranne farmacie ed edicole. Di seguito riportiamo la nota del Sindaco:

Emergenza coronavirus, il sindaco di Castellammare di Stabia ha firmato l’ordinanza n. 25 del 9 aprile 2020. Nel dispositivo si ordina per le giornate di domenica 12 aprile 2020 e lunedì 13 aprile 2020 la chiusura di tutti gli esercizi commerciali e di tutte le attività aperte al pubblico ad eccezione delle farmacie e delle edicole presenti sul territorio comunale. Le edicole, in particolare, rispetteranno la chiusura alle ore 14.

Negli stessi giorni è vietato l’accesso, la permanenza e l’attraversamento – se non per comprovate motivazioni di necessità e con la sola esclusione dei veicoli del trasporto pubblico, del soccorso e delle forze dell’ordine, dell’arenile comunale – della villa comunale, dell’arenile di corso De Gasperi, della località di Pozzano e dei relativi litorali, arenili e battigie, dell’area del monte Faito con divieto di accesso alle strade che conducono ai boschi di Quisisana e alla Fontana del Re.

Infine, è stata disposta la chiusura, fino al 14 aprile, degli esercizi aperti al pubblico in modalità self service, ovvero distributori di bevande e similari. La polizia municipale intensificherà i controlli attivando azioni di monitoraggio del transito veicolare.

Infine, è stata disposta la chiusura, fino al 14 aprile, degli esercizi aperti al pubblico in modalità self service, ovvero distributori di bevande e similari. La polizia municipale intensificherà i controlli attivando azioni di monitoraggio del transito veicolare. Infine, è stata disposta la chiusura, fino al 14 aprile, degli esercizi aperti al pubblico in modalità self service, ovvero distributori di bevande e similari. La polizia municipale intensificherà i controlli attivando azioni di monitoraggio del transito veicolare.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -