ministro visita castellammare turismo
ministro visita castellammare turismo

Castellammare, il Ministro del Turismo Garavaglia in visita in città

Castellammare, il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha fatto tappa al museo archeologico e alle Antiche Terme. Il Sindaco Cimmino: “Bel segnale dell’interesse del Governo”

Nella giornata odierna, il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha fatto visita alla città di Castellammare di Stabia, facendo tappa al Museo Archeologico Libero D’Orsi e alle Antiche Terme di Stabia.
“Un bel segnale dell’interesse del Governo verso la nostra città, in piena sinergia con il consigliere regionale Severino Nappi e la consigliera comunale Tina Donnarumma” ha commentato il primo cittadino Gaetano Cimmino.

“Il Ministro è rimasto colpito dal patrimonio storico, naturalistico e archeologico di Castellammare di Stabia. Un patrimonio da valorizzare in chiave turistica per il rilancio dei nostri territori.”

 

Castellammare, Cimmino: “Parco Urbano nell’area Avis”

Nelle scorse ore il Sindaco di Castellammare ha rinnovato l’intenzione della sua Amministrazione nel  realizzare un parco urbano nell’area Avis, con strutture di interesse pubblico.

“Vorrei ricordare a qualche consigliere smemorato di opposizione che abbiamo recuperato il tempo che loro hanno perduto e stiamo per adottare il Puc, dopo aver già approvato il Dos e definito le linee guida e il preliminare del Piano Urbanistico Comunale.
Regole certe in tempi certi: questo è il nostro motto e il nostro modus operandi per dare finalmente un indirizzo preciso e coerente al recupero di tutta quell’area. “

Ascolta la WebRadio