Castellammare, ignorati gli appelli: cominciata l’affissione dei primi manifesti elettorali

Visite : 0Castellammare, ignorati gli appelli: cominciata l’affissione dei primi manifesti elettorali Castellammare, proprio ieri...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, ignorati gli appelli: cominciata l’affissione dei primi manifesti elettorali

Castellammare, proprio ieri sul web, era partito l’appello della pagina ” Sos Stabia – Ricomincio da tre”,  riguardante l’affissione dei manifesti elettorali , che solitamente invadono le città in tempi di campagna elettorale. Questa mattina però, in alcune zone della città, questi manifesti sono stati affissi,  addirittura senza il via libera del Comune.

La zona interessata, sarebbe quella del rione San Marco, in cui questa mattina sono comparsi i primi manifesti, attaccati sì sugli spazi preposti, ma senza attendere l’assegnazione dei propri spazi. La corretta assegnazione avviene attraverso un sorteggio , attraverso il quale Palazzo Farnese assegna numericamente gli spazi ad ogni lista. Si spera che l’atto di qualcuno non inneschi una vera e propria guerra al manifesto, dal momento che ancora oggi, attualmente, non è riportato, sul sito del comune stabiese, la delibera per l’affissione.

Riportiamo di seguito, l’appello della pagina S.O.S Stabia: “Non è una provocazione, ma un appello alle forze politiche. Adottare e colorare delle aiuole anziché imbrattare muri con inutili manifesti. Una possibilità per dare un piccolo saggio delle loro capacità organizzative prima delle votazioni. Una sorta di gara innovativa di cui parlerebbe tutta Italia, che darebbe respiro al nostro verde ed eviterebbe patetici spettacoli fatte di tonnellate di carta attaccata, poi strappata e abbandonata selvaggiamente. Chiediamo una cortesia a tutti gli schieramenti politici: visto che conosciamo bene tutti voi, per quest’anno, potreste risparmiarci i manifesti? I soldi che dovreste spendere per le campagne elettorali usateli per fare una cosa concreta ad inizio mandato! La cittadinanza ringrazia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare