13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, gli attualmente positivi superano quota 1000: preoccupa l’RSA “Oasi San Francesco”

LEGGI ANCHE

Castellammare, gli attualmente positivi superano quota 1000. 86 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore: preoccupa il focolaio esploso nell’RSA “Oasi San Francesco”. Contagiati 43 ospiti su 65 e 15 operatori sanitari.

Diventa nuovamente pesante il bilancio dei nuovi positivi per la città di Castellammare di Stabia. Regione Campania e Asl Na 3 Sud hanno poco fa comunicato il bilancio delle ultime 24 ore. Sono in totale 86 i cittadini risultati positivi al coronavirus (Covid-19).  Nella giornata di oggi si sono registrate, inoltre, 19 guarigioni.

“In questo momento l’attenzione è rivolta all’ospedale “San Leonardo”, unico punto di riferimento di un comprensorio enorme e in grossa difficoltà, e a ciò che sta accadendo all’interno della Residenza Sanitaria Assistenziale denominata “Oasi San Francesco”.” spiega il Sindaco Gaetano Cimmino nel consueto bollettino giornaliero.

N

ella Rsa sono risultati positivi al tampone 43 ospiti, sui 65 attualmente presenti, e 15 operatori sanitari.
I pazienti sono stati isolati ed al momento nessuno desta preoccupazione per le condizioni di salute.

“L’amministrazione comunale è stata informata sulla vicenda ed è in costante contatto con l’Azienda Sanitaria per tutti gli aggiornamenti del caso. I positivi della Rsa sono al momento stralciati dal bilancio contenuto dall’infografica in quanto ci sono verifiche in corso sulla residenza degli ospiti della struttura.” ha concluso Cimmino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare