13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, fermati tre minori che abusarono della 12enne

LEGGI ANCHE

Fermati i tre minori di Castellammare di Stabia che abusarono della 12enne

L

a Squadra Mobile della Questura di Napoli  su mandato della Procura dei Minori di Napoli, ha eseguito il fermo di tre minorenni originari di Castellammare di Stabia di età compresa tra i 14 e i 16 anni, accusati di aver abusato di una dodicenne originaria di Gragnano.

Dalle ricostruzioni effettuate sulla base della denuncia da parte della vittima, la violenza sarebbe avvenuta nello scorso mese di aprile in un palazzo di Castellammare. La polizia nella mattinata di oggi ha eseguito i fermi richiesti e ottenuti dai Pm della Procura dei minori di Napoli. La ragazzina sarebbe stata attirata con un inganno in trappola dal fidanzatino che le aveva detto che la portava con la scusa di un passaggio in scooter verso casa a Gragnano, ma poi è stata abusata da tre membri del branco in una stanza.  I tre fermati sono stati tradotti presso nel Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.

I ragazzini tutti minori, e figli di pregiudicati di spicco della criminalità stabiese, sono stati incastrati dal materiale trovato nelle loro abitazioni che la vittima frequentava da qualche tempo. Nei giorni scorsi sono stati effettuati analisi del Dna e ricerche dei dati su smartphone e pc dei ragazzini del branco in cerca di video e foto, in quando la 12enne ha raccontato di essersi accorta anche di un telefono cellulare che riprendeva la scena della violenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare