Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Shock a Castellammare, stuprata 12enne dal branco: quattro arresti

A solo 12 anni è stata vittima di uno stupro di branco, arrestati i responsabili: quattro minorenni di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Vittima di stupro a soli a soli 12 anni, è rimasta incinta. Il triste episodio è avvenuto lo scorso aprile ed ha portato nella giornata di ieri all’arresto di quattro minorenni di età compresa tra i 14 e i 16 anni. Il branco è accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 12 anni originaria di Gragnano.

Le ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei minorenni accusati di violenza sessuale, sono stati i Carabinieri su ordine della Procura presso il tribunale per i minori di Napoli. Dalle ricostruzioni fatte dai militari dell’Arma, lo scioccante episodio si è consumato a Castellammare di Stabia, durante una tra amici che poi si è trasformata in un incubo per la ragazzina. La 12enne, contro la sua volontà, sarebbe stata costretta volontà a praticare un rapporto sessuale con i 4 ragazzi, poco più grandi di lei.

A seguito della violenza subita, la vittima è rimasta incinta. Ed è stato proprio il fattore che ha fatto scattare le indagini. I Carabinieri hanno raccolto la testimonianza della ragazzina di 12 anni ed hanno ricostruito la vicenda in tempi rapidissimi, arrivando così nella giornata di ieri a bloccare i quattro responsabili.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania