20.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, estorsioni ordinate in stile lista della spesa

LEGGI ANCHE

“Oggi latte e legno”, la lista della spesa del clan

C

astellammare, questa mattina la Guardia di Finanza hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura di custodia cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari nei confronti di 20 soggetti ritenuti promotori, affiliati o strettamente contigui al “clan CESARANO”.

Il clan era solito organizzare il giro di estorsioni come una lista della spesa: “Oggi latte, alluminio e legno”. La frase è contenuta all’interno del faldone con decine di intercettazioni che hanno portato all’esecuzione delle misure cautelari. Giovanni Cesarano, avrebbe ordinato “latte, alluminio e legno” a Aniello Falanga.

Inoltre all’interno della documentazione, si legge anche: “Se ti dico struppialo, tu vai là e struppialo… se non paghi (in riferimento alla vittima delle estorsioni) ti siedono sulla sedia a rotelle e ne esci con il cucchiaino”. Inoltre all’interno della documentazione, si legge anche: “Se ti dico struppialo, tu vai là e struppialo… se non paghi (in riferimento alla vittima delle estorsioni) ti siedono sulla sedia a rotelle e ne esci con il cucchiaino”. Inoltre all’interno della documentazione, si legge anche: “Se ti dico struppialo, tu vai là e struppialo… se non paghi (in riferimento alla vittima delle estorsioni) ti siedono sulla sedia a rotelle e ne esci con il cucchiaino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Calcio: Gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dei liguri

Gli allenatori che hanno diretto i liguri e che hanno ottenuto successi importanti o che si sono affermati nella massima serie
Pubblicita

Ti potrebbe interessare