12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, estorsioni ordinate in stile lista della spesa

LEGGI ANCHE

“Oggi latte e legno”, la lista della spesa del clan

Castellammare, questa mattina la Guardia di Finanza hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura di custodia cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari nei confronti di 20 soggetti ritenuti promotori, affiliati o strettamente contigui al “clan CESARANO”.

Il clan era solito organizzare il giro di estorsioni come una lista della spesa: “Oggi latte, alluminio e legno”. La frase è contenuta all’interno del faldone con decine di intercettazioni che hanno portato all’esecuzione delle misure cautelari. Giovanni Cesarano, avrebbe ordinato “latte, alluminio e legno” a Aniello Falanga.

Inoltre all’interno della documentazione, si legge anche: “Se ti dico struppialo, tu vai là e struppialo… se non paghi (in riferimento alla vittima delle estorsioni) ti siedono sulla sedia a rotelle e ne esci con il cucchiaino”. Inoltre all’interno della documentazione, si legge anche: “Se ti dico struppialo, tu vai là e struppialo… se non paghi (in riferimento alla vittima delle estorsioni) ti siedono sulla sedia a rotelle e ne esci con il cucchiaino”. Inoltre all’interno della documentazione, si legge anche: “Se ti dico struppialo, tu vai là e struppialo… se non paghi (in riferimento alla vittima delle estorsioni) ti siedono sulla sedia a rotelle e ne esci con il cucchiaino”.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare