15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: con la delibera n° 47/2021 nuovi sostegni

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: con la delibera n° 47/2021 vengono trasmesse le linee guida in materia di agevolazioni per l’occupazione di suolo pubblico.

Castellammare di Stabia: con la delibera n° 47/2021 nuovi sostegni

Punti Chiave Articolo

Castellammare di Stabia (Na): La giunta ha approvato una nuova delibera grazie alla quale verranno trasmesse nuove agevolazioni per le attività che hanno risentito delle chiusure a seguito delle misure anti-contagio da Covid.

La delibera n° 47/2021 permette nuove agevolazioni per l’occupazione del suolo pubblico:
fino al 30 giugno 2021 è stata prorogata d’ufficio l’esenzione dal pagamento del canone; fino al 31 dicembre 2021 è prevista – per le domande di concessione – la possibilità di occupazione di suolo esterno fino al 100% della superficie interna, non oltre i 40 mq.

Al Fianco dei Lavoratori

Il Sindaco Cimmino non ha mancato di condividere un proprio pensiero in occasione della “festività del 1 Maggio ”. Dai suoi canali social è possibile leggere :

“BUON 1 MAGGIO: IL LAVORO È LIBERTÀ, GUARDIAMO CON FIDUCIA AL FUTURO (…)
A tutti loro oggi va il mio pensiero, affinché la ripresa e la ripartenza del Paese possa restituire lavoro, libertà e dignità a tutti i cittadini e consentire ad ognuno di guardare con fiducia al futuro. Un pensiero che estendo anche ai tanti che sul lavoro purtroppo hanno perso la vita. E che estendo agli eroi del nostro tempo, agli operatori sanitari, alle forze dell’ordine: non rendiamo vani i loro sacrifici e continuiamo a restare uniti per riconquistare presto la nostra libertà”

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare