Castellammare, Di Martino e Nastelli: “Lavoratori Acetosella traditi dalle promesse di Cimmino”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, Di Martino e Nastelli: “Lavoratori Acetosella traditi dalle promesse di Cimmino”

Castellammare di Stabia –Esprimiamo la nostra solidarietà ai lavoratori degli impianti di imbottigliamento della ex Acetosella. Sono il plastico esempio delle parole a vuoto che pronuncia questa amministrazione. Le concessioni all’imbottigliamento delle acque minerali sono ferme ormai nel cassetto di questa giunta, esattamente da un anno. Quando invece dovevano essere una delle primissime attività da compiere.” Queste le parole dei consiglieri Andrea Di Martino e Giovanni Nastelli che hanno voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti dei lavoratori che questa mattina si sono incatenati davanti al portone di Palazzo Farnese.
“Oramai si è persa anche la memo
ria dell’acqua della Madonna e dell’acqua Acetosella. Nel frattempo a questi lavoratori, come ad altri, il sindaco e la sua giunta hanno fatto promesse che oggi non realizzano. In una conferenza dei Capigruppo istituzionali, fu loro addirittura promesso dalla maggioranza l’assunzione come stagionali nella Am Tecnology.”
“Nonostante l’ammonizione da parte nostra a non fare promesse che non potevano realizzarsi. Oggi che siamo al riscontro del vuoto più assoluto di questa giunta, le cui parole valgono men che zero, I lavoratori protestano e a loro va la nostra solidarietà”
Andrea Di Martino Stabia L@b
Giovanni Nastelli Uniti per Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sgombero imminente: le famiglie del Rione Savorito chiedono rinviato

La battaglia delle famiglie di Castellammare di Stabia per la casa dopo 36 anni di occupazione abusiva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare