castellammare controlli polizia
castellammare controlli polizia

Castellammare, controlli straordinari delle forze dell’ordine: identificate 182 persone

Castellammare di Stabia, controlli straordinari: 182 persone identificate, 106 veicoli fermati e 8 esercizi controllati

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della locale Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Castellammare di Stabia in via Bonito, via Napoli e nel quartiere Savorito.

Nel corso dell’attività sono state identificate 182 persone di cui 45 con precedenti di polizia, controllati 106 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di copertura assicurativa; infine, sono stati controllati 8 esercizi commerciali.

Bollettino Covid Castellammare di Stabia: 12 POSITIVI, 16 GUARITI, 4,1% RAPPORTO TAMPONI

“La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 12 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 27 aprile 2021 (ultimo bollettino disponibile).” a riferirlo è il Sindaco Gaetano Cimmino nel consueto aggiornamento sull’emergenza sanitaria in corso.

Sono stati lavorati complessivamente 288 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 4,1%. 16, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus. Il 28 aprile sono stati somministrati 319 vaccini (162 prima dose, 157 seconda dose) per un totale di 18433 vaccini (20% della popolazione).

Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

Ascolta la WebRadio