22.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Castellammare, controlli norme anti-Covid: identificate 94 persone, 1 arresto

Da leggere

Castellammare, controlli norme anti-Covid. Identificate 94 persone, 1 arresto: si tratta di un cittadino gragnanese sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Gragnano

Nelle scorse ore ha avuto luogo un servizio ad alto impatto, disposto dal Comando Provinciale di Napoli per i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia. I militari dell’arma hanno identificato 94 persone e controllato 49 veicoli. 9 i cittadini sanzionati per inosservanza delle norme anti-covid.
Durante le operazioni a finire in manette Giovanni E., 38enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri lo hanno fermato e controllato mentre si trovava a Catellammare in via Savorito. Il 38enne era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in Gragnano e quindi è stato arrestato.

2, invece, le persone denunciate: un 19enne di scafati perché – una volta fermato – ha rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari e un 20enne di Castellammare per guida senza patente con recidiva nel biennio.

L’ultimo bollettino Covid Castellammare di Stabia

Sono 7 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19). Tra i nuovi contagiati c’è un ragazzo di 17 anni. 5 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.

Sono stati lavorati complessivamente 255 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 2,7%. 38, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy