10.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino omaggia le maestranze stabiesi in prima linea contro il Covid

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cimmino omaggia le maestranze stabiesi in prima linea contro il Covid: “A loro va il mio applauso, a nome di tutta la città”

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha reso omaggio alle maestranze stabiesi scese in campo, in prima linea, per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Il primo cittadino stabiese ha ricevuto alcuni esperti che hanno messo a disposizione la loro professionalità per il bene del nostro Paese.

“Ieri mattina, insieme al direttore della Corderia Militare Andrea Caporossi, ho omaggiato l’aviere capo Vincenzo Fienga e gli assistenti tecnici Gaetano Esposito e Catello Onina, che accanto al tenente colonnello Poles sono stati chiamati in una delle principali aziende italiane per la produzione di respiratori polmonari per contribuire a realizzare i macchinari indispensabili per ampliare i posti nei reparti di terapia intensiva.” ha riferito Cimmino.

“Il loro impegno – ha sottolineato con una nota d’orgoglio il primo cittadino stabiese – si è rivelato essenziale per salvare tante vite umane durante l’emergenza Covid-19 e a loro va il mio plauso a nome di tutta la città.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare