Castellammare, Cimmino omaggia le maestranze stabiesi in prima linea contro il Covid: “A loro va il mio applauso, a nome di tutta la città”
Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha reso omaggio alle maestranze stabiesi scese in campo, in prima linea, per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Il primo cittadino stabiese ha ricevuto alcuni esperti che hanno messo a disposizione la loro professionalità per il bene del nostro Paese.
“Ieri mattina, insieme al direttore della Corderia Militare Andrea Caporossi, ho omaggiato l’aviere capo Vincenzo Fienga e gli assistenti tecnici Gaetano Esposito e Catello Onina, che accanto al tenente colonnello Poles sono stati chiamati in una delle principali aziende italiane per la produzione di respiratori polmonari per contribuire a realizzare i macchinari indispensabili per ampliare i posti nei reparti di terapia intensiva.” ha riferito Cimmino.
“Il loro impegno – ha sottolineato con una nota d’orgoglio il primo cittadino stabiese – si è rivelato essenziale per salvare tante vite umane durante l’emergenza Covid-19 e a loro va il mio plauso a nome di tutta la città.”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento