Castellammare, chiusura del raccordo per lavori Anas: annullata l’ordinanza

Castellammare, chiusura del raccordo per lavori Anas: annullata l’ordinanza. Cimmino: “Una vittoria per i cittadini...

LEGGI ANCHE

Castellammare, chiusura del raccordo per lavori Anas: annullata l’ordinanza. Cimmino: “Una vittoria per i cittadini di Castellammare di Stabia e per quelli di tutto il comprensorio”.

Chiusura del raccordo per lavori Anas nel territorio di Castellammare di Stabia: Il Sindaco Gaetano Cimmino ha annunciato che, a seguito di una nota inviata nei giorni scorsi, la Prefettura di Napoli ha accolto la richiesta di annullamento dell’ordinanza.

“Una vittoria per i cittadini di Castellammare di Stabia e per quelli di tutto il comprensorio.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
“Non permetteremo a nessuno di prendere decisioni unilaterali con ricadute pesantissime sul nostro territorio. La Prefettura mi ha rassicurato ma continuerò a monitorare la situazione per il corretto svolgimento dei lavori una volta rimodulati.
Già nella mia missiva di venerdì sottolineavo che la mia amministrazione era disponibile ad individuare più idonee soluzioni con una diversa pianificazione dell’esecuzione dei lavori in modo da ridurre quanto più possibile l’impatto della chiusura sul sistema di circolazione cittadino.” conclude il Sindaco.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare