Blitz della Guardia di Finanza nel rione Savorito. Ai domiciliari è finito un pregiudicato stabiese di 29 anni già noto alle forze dell’ordine.
C
ontinuano le operazioni nel rione Savorito di Castellammare di Stabia (NA), già interessato nei mesi scorsi da una fitta attività di controllo che ha portato all’arresto di diverse persone per possesso di droga ed armi. Questa volta, le fiamme gialle della GdF hanno arrestato un pregiudicato di 29 anni, D.V. per traffico di stupefacenti.
Gli agenti di Castellammare di Stabia tenevano da tempo l’uomo sotto controllo perché avevano notato una strana concentrazione di giovani che si avvicendavano nel suo palazzo. Dopo vari appostamenti hanno deciso di fare irruzione per coglierlo in flagranza. Durante la perquisizione gli agenti della Guardia di Finanza hanno scoperto un vero e proprio “negozio di stupefacenti”all’interno dell’appartamento. Nascosta nel sottoscala è stata ritrovata una busta contenente circa 312 grammi di marijuana. La droga era custodita in una busta di cellophane pronta per essere confezionata in dosi e venduta al dettaglio agli acquirenti di turno. Insieme alla marijuana sono stati sequestrati anche strumenti per il confezionamento e un bilancino di precisione utilizzato per la misurazione delle dosi.
Per l’uomo sono stati predisposti gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che sarà fissata in presenza del Giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata.
Lascia un commento