16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, nuova ondata di contagi nelle ultime 24 ore: Cimmino chiede tamponi più rapidi

LEGGI ANCHE

Castellammare, nuova ondata di contagi nelle ultime 24 ore: Cimmino chiede tamponi più rapidi: “Perchè il virus corre velocissimo ed è necessario adottare le misure ne più breve tempo possibile”

Castellammare di Stabia “Cresce ancora il numero dei contagi nella nostra città, in linea con l’andamento registrato in tutta la Regione Campania. Sono 78 i cittadini che nelle ultime ore sono risultati positivi al Covid-19, mentre 13 sono le persone ufficialmente guarite.” A riferirlo è il Sindaco Gaetano Cimmino, nel consueto aggiornamento pomeridiano sull’evoluzione dell’emergenza Covid.

L’incremento dei contagi è sempre più preoccupante.” continua il primo cittadino.
“A tal proposito ho richiesto al direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud di garantire esiti più rapidi per i tamponi effettuati ai miei concittadini, perché il virus corre velocissimo ed è necessario adottare tutte le misure opportune nel più breve tempo possibile per ridurre sensibilmente i numeri.
In questa fase delicata e impegnativa per tutti noi, è fondamentale la collaborazione di tutti. E rinnovo l’invito a rispettare le regole con maturità e senso di responsabilità. Sono sempre in contatto con Asl e Regione anche in merito alla vicenda del pronto soccorso del San Leonardo, che riaprirà quanto prima. E non mollerò di un centimetro per la tutela della salute dei miei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare