14.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: 2 arresti e 2 denunce per tentato furto aggravato

LEGGI ANCHE

Castellammare: 2 arresti e 2 denunce per tentato furto aggravato. Uno dei soggetti è stato altresì denunciato per guida senza patente.

Castellammare: 2 arresti e 2 denunce per tentato furto aggravato

C.P. e C.C., napoletani di 21 e 18 anni, sono stati arrestati per tentato furto aggravato, mentre S.A. e V.D.M., napoletani di 37 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per lo stesso reato; il 37enne è stato altresì denunciato per guida senza patente e sanzionato perché viaggiava a bordo di un veicolo privo di copertura assicurativa e dei documenti di circolazione e per inottemperanza alle misure anti Covid-19; il veicolo è stato sequestrato.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Torre Annunziata, aggiornamento sull’emergenza Covid: i contagi tornano a salire

Torre Annunziata, aggiornamento sull’emergenza Covid-19. I contagi tornano a salire, 52 nuovi casi nell’ultimo bollettino Sono 52 i nuovi casi…

LEGGI TUTTO

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare