Castellammare: 2 arresti e 2 denunce per tentato furto aggravato. Uno dei soggetti è stato altresì denunciato per guida senza patente.
Castellammare: 2 arresti e 2 denunce per tentato furto aggravato
P
unti Chiave Articolo
C.P. e C.C., napoletani di 21 e 18 anni, sono stati arrestati per tentato furto aggravato, mentre S.A. e V.D.M., napoletani di 37 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per lo stesso reato; il 37enne è stato altresì denunciato per guida senza patente e sanzionato perché viaggiava a bordo di un veicolo privo di copertura assicurativa e dei documenti di circolazione e per inottemperanza alle misure anti Covid-19; il veicolo è stato sequestrato.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Napoli, custodia cautelare per Cuomo Antonio: tentato omicidio
Napoli, custodia cautelare in carcere per Antonio Cuomo, gravemente indiziato per aver tentato di uccidere Giuseppe Vatiero. Napoli, custodia cautelare…
Torre Annunziata, aggiornamento sull’emergenza Covid: i contagi tornano a salire
Torre Annunziata, aggiornamento sull’emergenza Covid-19. I contagi tornano a salire, 52 nuovi casi nell’ultimo bollettino Sono 52 i nuovi casi…
Scafati avviso pubblico per l’ammissione al banco alimentare
Scafati, avviso pubblico per l’ammissione al banco alimentare: beni di prima necessità per 200 nuclei familiari con isee non superiore…
Operazione Antimafia di Napoli: custodia cautelare per 6 persone
Dalle prime ore della giornata è in corso un’Operazione Antimafia della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza di custodia…