22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Castel Goffredo: 44enne arrestato dai CC per violazione di domicilio

Da leggere

I Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, a seguito di richiesta telefonica di soccorso, sono intervenuti in un’abitazione del luogo arrestando un uomo che si era introdotto al suo interno con la forza.

Castel Goffredo: 44enne arrestato dai CC per violazione di domicilio e lesioni

Alle ore 16.15 circa di giovedì 4 febbraio i Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, a seguito di richiesta telefonica di soccorso, intervenivano in un’abitazione del luogo poiché un uomo si era introdotto al suo interno con la forza. Giunti sul posto, i militari constatavano che l’uomo, dopo essersi introdotto con violenza nell’abitazione di suoi connazionali ex amici di famiglia, minacciava, in presenza della madre, una ragazza minore intimandole di non conferire innanzi al Giudice per dei fatti accaduti nell’anno 2019. Successivamente, l’uomo, aggrediva l’altro figlio minore, giunto in soccorso della sorella, colpendolo con un calcio e procurandogli una contusione al ginocchio sx, giudicata guaribile in gg. 8 s.c. dai Sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Asola.

L’uomo, M.K. 44enne originario dello Sri Lanka e residente a Castel Goffredo, è stato tratto in arresto in quanto responsabile dei reati di violazione di domicilio, lesioni personali e induzione a rendere dichiarazioni mendaci d’innanzi all’Autorità Giudiziaria.

Dopo essere stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, nella mattinata di ieri 5 febbraio è stato condotto d’innanzi all’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo. Il Giudice del Tribunale ha convalidato l’arresto e rilasciato l’uomo al quale è stato posto il divieto di avvicinamento alla minore.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy