33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Controlli straordinari a Porta Capuana e ad Ottaviano: 37 sanzioni

Da leggere

Dai  controlli straordinari di Polizia a Porta Capuana e ad Ottaviano, riscontrato il persistere di infrazioni: 37 sanzionati e bar chiuso

Controlli straordinari a Porta Capuana e ad Ottaviano: 37 sanzioni

Controlli straordinari a Porta Capuana: sorpresi in un bar; clienti sanzionati e locale chiuso per 5 giorni

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza San Francesco a Capuana per la segnalazione di una festa in un bar.
I poliziotti, una volta sul posto, con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono entrati nel locale in cui hanno sorpreso 20 persone intente a festeggiare e a consumare alcolici, tutte prive di mascherina e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, il titolare è stato anche sanzionato con la chiusura del locale per  5 giorni.

Controlli straordinari a Ottaviano: controlli straordinari.

Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, nell’ambito dei servizi predisposti per garantire il contenimento dell’emergenza epidemiologica, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Ottaviano.
Nel corso dell’attività, hanno identificato in piazza Mercato 17 persone a bordo di 7 veicoli sanzionandole per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy