8.5 C
Castellammare di Stabia

Casoria, perde la vita dopo essere stata investita da un veicolo spazza rifiuti

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno avviato l’indagine

E’ stato un risveglio-choc quello di stamattina per la città di Casoria. Erano passate da poco le 8:30 quando una donna è stata investita da una spazzatrice di rifiuti in via Brindisi: per lei non c’è stato niente da fare, i soccorsi non sono riusciti a tenerla in vita.

I carabinieri della compagnia di Casoria, guidati dal capitano Francesco Filippo, sono giunti sul posto e hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Questo è l’incidente numero tre negli ultimi due anni: in un mese morirono due operai della nettezza urbana per problemi legati alla sicurezza dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare