Casoria, perde la vita dopo essere stata investita da un veicolo spazza rifiuti

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno avviato l’indagine

E’ stato un risveglio-choc quello di stamattina per la città di Casoria. Erano passate da poco le 8:30 quando una donna è stata investita da una spazzatrice di rifiuti in via Brindisi: per lei non c’è stato niente da fare, i soccorsi non sono riusciti a tenerla in vita.

I carabinieri della compagnia di Casoria, guidati dal capitano Francesco Filippo, sono giunti sul posto e hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Questo è l’incidente numero tre negli ultimi due anni: in un mese morirono due operai della nettezza urbana per problemi legati alla sicurezza dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare