Casertana – Juve Stabia, Guidi: “La mia squadra non ha mai mollato”

Federico Guidi, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 3-2 nel derby Casertana - Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Federico Guidi, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 3-2 nel derby Casertana – Juve Stabia. Per i gialloblè le reti sono state messe a segno da Luca Berardocco, Andrea Vallocchia e Alessandro Marotta, mentre per i falchetti i goal di Luigi Cuppone e Luigi Castaldo hanno provato ad equilibrare la gara.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La squadra ha fatto una bella partita, abbiamo sbagliato sulle due situazioni dei goal dove abbiamo subito nella fase iniziale della gara. Sono errori che non dobbiamo commettere soprattutto contro squadre di qualità come la Juve Stabia. Nel secondo tempo abbiamo espresso veramente un buon calcio e meritavamo qualcosa in più. La squadra non ha mai mollato, ci ha creduto e ha costruito. Tenendo in considerazione il fatto che questa Casertana – Juve Stabia era per noi la terza partita in una settimana e c’era tanta stanchezza, senza contare gli squalificati e le assenze che avevamo, non ci possiamo lamentare.

Non posso dire che la squadra abbia approcciato male la partita perché non arrivi al 95 esimo minuto con quella voglia di pareggiare la gara. La squadra dal punto di vista emotivo c’è  e ci crede sempre, anche quando è sotto di due goal. Forse nei minuti iniziali anziché cercare subito di trovare il goal dobbiamo ragionarci di più, magari con qualche passaggio in più perché alla lunga il nostro modo di giocare gli avversari li stanca”

A cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Giornata Gialloblè: i biglietti per il match col Picerno

Juve Stabia, in vendita i biglietti per l'ultima giornata di campionato con l'AZ Picerno: indetta la Giornata Gialloblè
Pubblicita

Ti potrebbe interessare