Casertana, Calapai: abbiamo trasformato i fischi in applausi

Calapai, difensore della Casertana e match-winner del derby, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Calapai, difensore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Calapai sul derby tra Casertana e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci tenevamo a fare la vittoria in casa per regalare una grande gioia ai tifosi. Giocavamo contro una squadra importante e vincere è stato molto importante per noi.

Stiamo crescendo tutti come squadra, ci stiamo conoscendo meglio e anche nei meccanismi in campo siamo più affiatati e i risultati si vedono molto bene in campo.

Ci può stare qualche gara in cui venivamo fischiati, siamo giocatori con un po’ di esperienza e siamo abituati a queste situazioni. Stiamo trasformando i fischi iniziali in applausi e siamo orgogliosi di tutto ciò.

Dedico la vittoria alla città e ai tifosi che stasera hanno riempito lo stadio e a tutti i miei compagni con cui stiamo giocando ogni tre giorni da oltre 40 giorni avendo giocato ben 12 gare nello spazio di soli 40 giorni.

Dove possiamo arrivare lo dirà solo il campo. Quello che si vede è che stiamo crescendo sotto il profilo del collettivo. Al momento abbiamo solo l’obiettivo di allenarci bene e dare il massimo in ogni gara del campionato”.


Juve Stabia TV


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare