15.8 C
Castellammare di Stabia

Caserta, scontro tra un’auto e un Apecar: tre le vittime. I dettagli

LEGGI ANCHE

Caserta, scontro tra un’auto e un Apecar: tre le vittime. I dettagli

C

aserta, ieri sera è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti un Ape Car e un’autovettura. Secondo le prime ricostruzioni,sarebbe stato l’apercar a finire contro un’autovettura, scontrandosi. La vicenda è avvenuta sulla Statale 335, all’altezza dello svincolo di Marcianise centro. In questo tragico incidente hanno perso la vita tre persone. Si tratta del marito e della moglie che erano a bordo dell’Ape Car, e una terza persona,  una donna che viaggiava a bordo di una Fiat 500x, la quale  è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, gli agenti e gli operatori del 118. Gli agenti stanno investigando sulla vicenda, cercando di ricostruire con esattezza i fatti, facendo anche i rilievi sul territorio. Per ora l’ipotesi più plausibile è che si è trattato un incidente mortale, in cui sarebbe stata l’apecar a schiantarsi contro la macchina.

Le autorità hanno chiuso la superstrada a Marcianise deviando sull’uscita obbligatoria le auto che percorrono la statale. A questo, seguiranno eventuali aggiornamenti sul caso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare