Caserta, scontro tra un’auto e un Apecar: tre le vittime. I dettagli
C
aserta, ieri sera è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti un Ape Car e un’autovettura. Secondo le prime ricostruzioni,sarebbe stato l’apercar a finire contro un’autovettura, scontrandosi. La vicenda è avvenuta sulla Statale 335, all’altezza dello svincolo di Marcianise centro. In questo tragico incidente hanno perso la vita tre persone. Si tratta del marito e della moglie che erano a bordo dell’Ape Car, e una terza persona, una donna che viaggiava a bordo di una Fiat 500x, la quale è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, gli agenti e gli operatori del 118. Gli agenti stanno investigando sulla vicenda, cercando di ricostruire con esattezza i fatti, facendo anche i rilievi sul territorio. Per ora l’ipotesi più plausibile è che si è trattato un incidente mortale, in cui sarebbe stata l’apecar a schiantarsi contro la macchina.
Le autorità hanno chiuso la superstrada a Marcianise deviando sull’uscita obbligatoria le auto che percorrono la statale. A questo, seguiranno eventuali aggiornamenti sul caso.
Lascia un commento