Caserta, moto si schianta contro un’auto: motociclista in condizioni gravi
C
aserta, con esattezza Teano. E’ avvenuto un incidente stradale, dove un motociclista, poco prima delle 17:30 di ieri, ha preso in pieno, in una fiancata, un’automobile intenta a svoltare dalla via Casilina verso la variante comunale che conduce a Teano.  Era il terzo di una colonna composta d’altri appassionati delle due ruote, impegnati in una trasferta sportiva.
Lo scontro è stato violentissimo: la moto, una Suzuki di grossa cilindrata ha finito la sua corsa contro lo sportello lato passeggeri della Fiat Bravo di colore bianco diretta a Teano. Rovinosa anche la caduta sull’asfalto. Dunque, ad avere la peggio è stato il centauro, G.F. originario di Gricignano di Aversa, soccorso dal 118 intubato e trasportato, in condizioni definite «critiche», presso l’ospedale «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta. Sorte diversa è toccato ai due che viaggiavano nell’auto: avrebbero riportato ferite più lievi. La dinamica è ancora da definire ed è allo studio dei carabinieri della centrale operativa di Capua.
Ora l’attesa di tutti è quella di conoscere le reali condizioni del giovane di Gricignano di Aversa che ha fatto il suo ingresso in ospedale in codice rosso. Questo, dove è accaduto l’incidente, è un tratto dove sono sempre più frequenti incidenti, malgrado i recenti interventi sulla carreggiata.
Lascia un commento