Caserta, furto in ospedale: fermata una coppia di Torre del Greco

LEGGI ANCHE

Si dichiarano parenti e rubano nell’ospedale di Caserta

A Caserta una coppia di coniugi di Torre del Greco, si è addentrata dentro l’ospedale della città della Reggia, dichiarandosi parenti di alcuni pazienti. Dopo essere entrati nel nosocomio casertano, la coppia ha iniziato a rubare alcuni averi dei pazienti. Una donna ricoverata presso il polo ospedaliero, si è accorta di tutto ed ha avvertito le forze dell’ordine, che si sono recate prontamente ed hanno arrestato la coppia. Nel bottino ci sono due cellulari ed un portamonete, nascosti nella biancheria intima della donna di 27 anni, prontamente restituiti agli appartenenti. I due coniugi adesso sono agli arresti domiciliari.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare