13.8 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon Tv

LEGGI ANCHE

C

arlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno su Odeon Tv

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon Tv

Con l’arrivo del 2023, la Formula 1 è pronta a ripartire. Quest’anno, come si sa, si giocherà d’anticipo con l’inizio della stagione in programma per il 5 di marzo. Si ripartirà come sempre dal Bahrain, che da qualche anno è diventata la pista ospitante per il nuovo inizio di stagione della Formula 1.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Tutto pronto per ripartire

Le aspettative sul nuovo inizio sono tante: Max Verstappen ha voglia di confermarsi campione del mondo dopo aver dominato nella passata stagione. Ci riuscirà? Cosa farà invece Frederic Vasseur in Ferrari? È l’uomo giusto per la scuderia di Maranello? E la Mercedes? Può ambire con Lewis Hamilton, e anche George Russell, alla lotta al titolo nel 2023?

Carlo Ametrano a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare