18.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon Tv

LEGGI ANCHE

C

arlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno su Odeon Tv

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon Tv

Con l’arrivo del 2023, la Formula 1 è pronta a ripartire. Quest’anno, come si sa, si giocherà d’anticipo con l’inizio della stagione in programma per il 5 di marzo. Si ripartirà come sempre dal Bahrain, che da qualche anno è diventata la pista ospitante per il nuovo inizio di stagione della Formula 1.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Tutto pronto per ripartire

Le aspettative sul nuovo inizio sono tante: Max Verstappen ha voglia di confermarsi campione del mondo dopo aver dominato nella passata stagione. Ci riuscirà? Cosa farà invece Frederic Vasseur in Ferrari? È l’uomo giusto per la scuderia di Maranello? E la Mercedes? Può ambire con Lewis Hamilton, e anche George Russell, alla lotta al titolo nel 2023?

Carlo Ametrano a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare